Rilevatore di insetti RF PROFI - GSM 3G/4G LTE + Bluetooth + WiFi
Descrizione del prodotto Rilevatore di insetti RF PROFI - GSM 3G/4G LTE + Bluetooth + WiFi
Rilevatore di insetti RF PROFI - GSM 3G/4G LTE + Bluetooth + WiFi. Il cercatore di telecamere nascoste e lo spazzatrice di insetti possono trovare dispositivi nascosti su lunghe distanze. Il miglior rilevatore di microspie per la localizzazione dei segnali GSM 3G/4G LTE, Bluetooth e WiFi rappresenta una nuova classe di dispositivi anti-tracking . Tali bug, in particolare di tipo Bluetooth, sono in realtà non rilevabili dai tradizionali motori di ricerca a radiofrequenza, a causa del basso livello di radiazione e del tipo di modulazione. Questo rilevatore GSM utilizza un canale separato con frequenza e sensibilità elevate (2,44 / 5,39 Ghz) per trovare dispositivi Bluetooth e Wi-Fi. Il rilevatore elabora quindi il segnale demodulato per determinare quale protocollo è stato trovato. Naturalmente il rilevatore trova anche i bug “classici” (GSM, 3G, 4G, 5G DECT, ecc.). L'innovativo dispositivo non è solo un modello migliorato di rilevatori convenzionali, ma un nuovissimo e rivoluzionario motore di ricerca.
Il rivelatore è dotato delle principali funzioni
L'antenna a banda larga (per la presa ANT1) offre una copertura più ampia, soprattutto alle frequenze più basse, consentendo di aumentare il raggio di rilevamento dei rilevatori VHF/UHF convenzionali mantenendo una sensibilità superiore nelle bande più alte (GSM, Wi-Fi, Bluetooth).
Antenna (per presa ANT2) con sensibilità da 2 a 4 volte maggiore per tutte le sorgenti superiori a 2GHz (Wi-fi 2.4Ghz, 5GHz, Bluetooth, Wi-Max, LTE High, ecc.) L'unità può trovare la sorgente del segnale di trasmissione e localizzarlo con precisione.
Rilevatore di segnale magnetico : installare la sonda magnetica, accendere il dispositivo e premere il pulsante di rilevamento magnetico. Dopo che l'indicatore LED si è acceso, avviare la ricerca. Quando viene trovata una sorgente magnetica, si accende un LED bianco e si sente il segnale audio.
Interruttore RF/MAG - dopo aver cambiato l'opzione MAG, impostare la sensibilità al massimo. Installare l'antenna magnetica e regolare il potenziometro. A causa dell'elevata sensibilità, il rivelatore può essere influenzato dal geomagnetismo e da oggetti di ferro. Utilizzare la manopola per impostare la sensibilità all'ambiente specificato.
Il canale ANT1 (1) viene utilizzato per rilevare un'ampia gamma di frequenze 50-6000 MHz per cercare tutti i tipi di trasmettitori in ambienti, automobili, dispositivi indossati sul corpo, telefoni o altro con diversi metodi di modulazione, comprese le seguenti bande : VHF, UHF, GSM 900/1800/1900 MHz, 3G, Wi-Fi, Wi-Max, 4G (LTE), ecc.
Il secondo canale ANT2 (2), contrassegnato come "2,44 GHz 5,39 GHz", viene utilizzato per rilevare solo Bluetooth e Wi-Fi (o altri segnali con le stesse frequenze), ma con una sensibilità maggiore. Un metodo di ricerca classico consiste nell'utilizzare un'antenna ANT1, ovvero 50 - 6000 MHz, per coprire prima un'ampia area di gamme di frequenza. Quindi la procedura di scansione dell'area deve essere ripetuta con ANT2. Utilizzando i pulsanti ANT1/ANT2 è possibile passare da ANT1 a ANT2.
MODE - dopo aver premuto è possibile impostare la modalità di visualizzazione desiderata. SEGNALAZIONE SONORA - se viene trovata una fonte, sentirai dall'altoparlante una segnalazione sonora. MODALITÀ VIBRAZIONE - ti avvisa tramite vibrazioni quando viene trovata la sorgente. MODALITÀ SILENZIOSA - nessun suono e nessuna vibrazione. La segnalazione sonora consente una ricerca rapida e in base al suono specifico l'operatore esperto può riconoscere la sorgente.
Utilizzo del rilevatore nella vita di tutti i giorni
Ricerca di microspie e sensori gps in auto o in ufficio.
Se sospetti che qualcuno ascolti illegalmente il tuo telefono, ad esempio, puoi notare che il telefono invia molti segnali anche quando è solo in standby.
Rilevamento dei livelli di radiazione dalle stazioni di trasmissione sul tetto nell'area di lavoro o negli edifici residenziali.
Il controllo se le videocamere sono puntate su di te e stanno monitorando la tua attività.
Durante la ricerca di segnali wireless, stazioni base per telefoni, ecc.
Rilevamento del livello di radiazioni pericolose a microonde.
Ricerca di segnali wireless sospetti.
Controllo di servizi igienici, hotel, attività di intrattenimento, se ci sono dispositivi spia nello spazio.
A causa dell'elevata sensibilità del rilevatore, disattivare la comunicazione e i dispositivi digitali nelle vicinanze. Quando si lavora vicino a una grande sorgente di radiazioni, i dati potrebbero essere distorti.
Se il dispositivo emette un segnale ma non ci sono sorgenti di radiazioni nelle vicinanze, ci sono 3 possibilità
1. Il tuo dispositivo di comunicazione è accoppiato con la stazione base.
2. La fonte sospetta è molto vicina.
3. Sei troppo vicino al router wireless
Specifiche:
Intervallo di comunicazione: 50MHz - 5,4GHz
Rilevamento della gamma dinamica: -50dBm-10dBm
Sensibilità di rilevamento: <0,03 mw
Potenza di rilevamento: telecamera wireless 1,2GHz: 36m² // 2,4GHz: 25m²
Segnale mobile: 2G, 3G, 4G 25m²
Magnetico: 50 mm ~ 150 mm
Metodo di indicazione: 20 LED - indicazione luminosa/acustica
Batteria: 3,7V 1500mAH
Orario di lavoro: 20 - 45 hod.
Dimensioni: 12,5 cm (altezza) x 5,2 cm (larghezza) x 2,2 cm (spessore)
Peso: 195 g
Contenuto della confezione:
1x rilevatore
2x Antenna
1x sonda magnetica
1x cavo Micro USB
1x manuale