Lampada di disinfezione UV 8W con sterilizzazione ad ozono - 30 cm
Produttore | / |
---|---|
Disponibilità dei prodotti | in magazzino |
I prodotti sono in magazzino, pronto per essere spedito. | |
Sì! Spediamo a | |
Prezzo (IVA esclusa) | 60,83 € |
Prezzo (IVA inclusa) | 73,00 € |
Accessori
Descrizione del prodotto Lampada di disinfezione UV 8W con sterilizzazione ad ozono - 30 cm
Lampada di disinfezione UV 8W con sterilizzazione ad ozono - 30 cm con possibilità di collegare più pezzi. Lampade di sterilizzazione germicida per uso domestico, ambulanze e altre strutture. Lampada UV germicida da 8W con ozono, trova il suo impiego per un'efficace disinfezione e sterilizzazione. Emettitore germicida, lunghezza 30 cm, fornisce una doppia disinfezione e sterilizzazione contro batteri o virus. La luce germicida fornisce un'efficace disinfezione UV ed è integrata con un generatore di ozono , quindi è in grado di sterilizzare particelle di polline, acari e distruggere virus, batteri, odori e muffe dall'aria e dagli oggetti. La combinazione di raggi UV e ozono distrugge efficacemente anche il DNA e l'RNA dei microrganismi, perdendo così la capacità di riprodursi e muoiono. Un ottimo modo per pulire gli oggetti senza detersivi chimici e quindi senza alcun odore sgradevole.
L'utilizzo della lampada UV è davvero ampio, in quanto può essere utilizzata per la disinfezione di oggetti personali, vestiti, stoviglie, telefoni, servizi igienici, camere da letto, automobili, respiratori e mascherine protettive ecc., per garantire un ambiente pulito . Grazie al connettore, è possibile interconnettere più di questi tubi UV in fila , per creare un tubo lungo se si necessita di maggiori prestazioni per il luogo di sterilizzazione.
Disinfezione con ozono - Tubi e bulbi germicidi in cui il tasso di sterilizzazione arriva fino al 99%
La dimensione della lampada UV-C è adatta, ad esempio, sopra un mobile da cucina come supplemento all'illuminazione standard, dove dopo il lavoro è possibile accendere una lampada germicida per disinfettare l'area di lavoro. È comunemente usato in ambito sanitario come lampada UV per la disinfezione di sale operatorie o ambulatori. Nelle famiglie, le lampade germicide sono meglio conosciute come sole di montagna. Allo stato attuale, è adatto per utilizzare la lampada per la protezione da virus e batteri soprattutto durante la stagione influenzale (Corona - covid 19 ecc.) Lampade germicide + luci UVC - miglior disinfettante per luce uv per un'efficace disinfezione con ozono e sterilizzazione degli ambienti con raggi ultravioletti (lampadine, tubi, led) in stock per la vendita online - puoi acquistare a buon prezzo.
Lampada UV - utilizzata principalmente per l'installazione permanente in casa o in locali commerciali
Doppia disinfezione e sterilizzazione - Disinfezione con ozono
Grazie alla luce UV e all'ozono, la lampada garantisce un alto livello di efficacia nella lotta contro virus e batteri
Veloce ed efficiente
Il tasso di sterilizzazione è fino al 99% - processo di disinfezione fisica e nessuna sostanza chimica entra nell'aria
Uso versatile
La lampada germicida UV LED trova il suo impiego in ogni ambiente domestico o pubblico per un'efficace disinfezione e sterilizzazione
Caratteristiche:
Lampada germicida UV LED con ozono
Doppia disinfezione e sterilizzazione
Uso versatile
Rimuove batteri, virus, allergeni, muffe
Specifiche:
Modello: Profio UVC Tube2
Tipo: lampada germicida UV
Materiale: ABS
Alimentazione: 220 V
Tipo di lampadina: tubo tondo
Lunghezza d'onda UV: da 185 a 254 nm
Potenza: 8 W (12 m2)
Dimensioni: 310 mm (lunghezza)
Contenuto della confezione:
1x lampada germicida UV
1x cablaggio
1x set di interconnessione
1x set di viti
1x manuale
Cos'è la radiazione UV-C
La radiazione UV-C è uno dei tre tipi di luce UV , la sua lunghezza d'onda provoca danni alla membrana cellulare e distrugge il DNA di virus e batteri e li distrugge. Questa radiazione germicida ha quindi caratteristiche disinfettanti . Trattandosi di una luce UV, è in grado di disinfettare tutte le superfici su cui impatta e, nel caso di tessuti diversi, penetra direttamente in esse senza danneggiarle. Una tale luce germicida non è una nuova tecnologia, ma è stata utilizzata per anni, principalmente nell'assistenza sanitaria. Le lampade UV di sterilizzazione sono state utilizzate principalmente per la disinfezione delle sale operatorie, ma abbiamo potuto vederle anche in vari ambulatori o sale d'attesa.
Uso di luce germicida, disinfezione e sterilizzazione UVC:
- In sanità, sala d'attesa, ambulatorio, sala operatoria
- Nell'industria alimentare, conservazione degli alimenti, aree di stoccaggio
- Sterilizzazione dell'acqua potabile
- In allevamento per la disinfezione di terrari, acquari, lettiere, cibo
- In hotel, ristoranti, uffici, servizi igienici
- Sterilizzazione di aria condizionata, strumenti, strumenti e macchine
ATTENZIONE
Quando si attiva la lampada, le persone e gli animali devono lasciare la stanza!
La luce UV-C può causare danni agli occhi, quindi ti consigliamo di acquistare occhiali di sicurezza dalla nostra offerta quando li usi.
Animali o piante non devono essere presenti nella stanza che stai attualmente disinfettando.