Sicurezza impostata nell'auto DOD RC500S con GPS e fotocamera DUAL 1080P
Accessori
Descrizione del prodotto Sicurezza impostata nell'auto DOD RC500S con GPS e fotocamera DUAL 1080P
Sicurezza inserita nell'auto DOD RC500S con GPS e fotocamera DUAL 1080P , che ha due obiettivi con risoluzione FULL HD in una qualità senza rivali con una velocità di registrazione di 30 fps. La telecamera DUAL rileva con una risoluzione di 1080P e con un efficace filtro polarizzatore (che elimina i riflessi di luce) l'apparecchio rileva la scena prima e dopo il veicolo . Compressione immagine H.264, file MOV, un flusso di dati ca. 15 Mbps per ogni canale. Un minuto alla risoluzione di 1080p 30fps video da un canale è di ca. 110 MB.
Il set di telecamere ha un obiettivo grandangolare fino a 145° fotocamera anteriore e 140° fotocamera posteriore che ti consentono di avere una visuale davvero grandangolare intorno alla tua auto, avvicinandosi ai parametri fisheye. L'uso della fotocamera posteriore è opzionale, la fotocamera anteriore può essere utilizzata anche separatamente . In termini di parametri puramente ottici, il DOD RC500S è equivalente al DOD LS500W (e viceversa). Inoltre c'è un'opzione di rotazione dell'immagine di 180° per la fotocamera anteriore e posteriore (la fotocamera può essere montata "verso il basso").
La fotocamera frontale è dotata del nuovissimo sensore SONY STARVIS (Starlight Visibility) IMX291, che offre una modalità notturna rivoluzionaria anche in completa oscurità! Super condensatore integrato al posto della batteria agli ioni di litio, per una resistenza e una durata ancora migliori della fotocamera.
Tecnologicamente, questa è la telecamera per auto di "prossima generazione" - con le ultime tecnologie (ottica, microchip, funzioni) offerte dal mercato automobilistico.
Il fiore all'occhiello dell'azienda DOD: un nuovo concetto di telecamera per auto SMART
Videocamera certificata per l'uso in tutta l'UE (ad es. in Austria, Germania e altri stati membri). Soddisfano i criteri delle norme tecniche e possono essere utilizzati nel veicolo.
Il DOD RC500S ha una forma cilindrica elegante e discreta, con dimensioni davvero minime che gli consentono di installare la fotocamera frontale vicino allo specchietto nella parte superiore del parabrezza. Grazie a questa posizione, non interromperà la tua visuale ed è assolutamente discreto se visto dall'esterno. La fotocamera posteriore con una dimensione compatta di soli 7,5 cm è fissata con un supporto 3M con nastro adesivo. Il cavo di collegamento tra le telecamere è lungo circa 5,5 m. Il DOD RC500S può essere collegato a un'alimentazione 12/24V, quindi è possibile utilizzarlo fuori dall'automobile anche per altri veicoli, camion o autobus. La fotocamera frontale è anche facilmente attaccabile al parabrezza dell'auto con un supporto adesivo 3M che può essere facilmente fissato alla fotocamera. DOD viene fornito con un accessorio molto utile: un filtro polarizzatore circolare regolabile che riduce efficacemente la luce riflessa.
Supporto per schede micro SD fino a 128 GB (circa 18 ore di registrazione da entrambe le fotocamere - 9 ore per un canale)
La registrazione viene registrata da entrambe le fotocamere e combinata con un'elevata sensibilità ISO fino a 12800 che consente di monitorare l'ambiente circostante l'auto anche in condizioni di scarsa illuminazione, questa funzione è un notevole bonus di sicurezza quando si monitora la propria auto durante la propria assenza. Questo rende il nuovo DOD RC500S un nuovo leader nel mercato della sicurezza, non solo con la registrazione video della corsa ma anche con il monitoraggio dell'auto durante la tua assenza .
Un grande vantaggio è il sistema di modalità parcheggio di nuova generazione migliorato che inizierà a registrare 15 secondi prima che rilevi il movimento. Ciò garantirà di avere una registrazione di ciò che è accaduto dall'inizio alla fine da entrambe le telecamere davanti e dietro il veicolo. Quando si continua a guidare, la telecamera torna alla registrazione in modalità loop.
Leader nel mercato della sicurezza e del monitoraggio delle auto
La videocamera supporta schede micro SD fino a 128 GB (fotocamere standard fino a 32 GB). In caso di incidente, brusca frenata o ribaltamento dell'auto, il set di telecamere dispone della funzione G-sensor, che protegge i file dall'impatto. Inoltre, in caso di emergenza, gli utenti possono proteggere manualmente un file esistente premendo a lungo il pulsante "SOS". Il set di telecamere per auto FULL HD con tecnologia avanzata WDR 2.0 e connettività Wi-Fi è il tuo compagno affidabile per le strade.
Kit doppia videocamera per auto RC500S con supporto FULL HD e WIFI
- Registrazione video HD 1080p
- Ampio angolo di visione: fotocamera frontale a 145°, fotocamera posteriore a 140°
- Protezione dei file con sensore G
- Funzione SOS - Funzione di blocco
- Sorveglianza parcheggi
- Tecnologia avanzata WDR 2.0
- Connessione wifi
- Efficace filtro polarizzatore circolare regolabile
La vista anteriore e posteriore del tuo veicolo sono registrate con una qualità di 1080p in alta risoluzione FULL HD. Inoltre, l'immagine viene catturata con l'angolo di visione ultra ampio della fotocamera anteriore a 145° e della telecamera posteriore a 140° per una protezione totale.
Gamma ISO estesa fino a 12800
Il DOD RC500S ha un nuovo sensore CMOS Sony STARVIS con una sensibilità migliorata non solo in condizioni di illuminazione normale ma anche in condizioni di scarsa illuminazione. La portata migliorata aumenta la luminosità degli oggetti in rapido movimento di notte. La fotocamera ora può catturare ancora più dettagli in condizioni di luce estremamente scarsa.
Tecnologia avanzata WDR 2.0
Video mozzafiato con qualsiasi luce ed esposizione equilibrata in ogni condizione. Rende gli scatti notturni più luminosi e riduce l'esposizione alla luce per ottenere l'immagine più bella.
Ampia apertura f/1.6, prestazioni elevate in condizioni di scarsa illuminazione
La grande apertura riflette la quantità di luce che cade sul sensore durante lo scatto. Maggiore è l'apertura (tminore numero f), maggiore sarà la quantità di luce catturata nel sensore della fotocamera. Con l'apertura più ampia, che è il 66% più grande della concorrenza sul mercato, le fotocamere DOD producono l'immagine più nitida.
Lente in vetro nitido 6G
L'obiettivo nitido a 6 elementi, realizzato con sei strati di vetro, fornisce un'immagine straordinaria, pulita e senza distorsioni
Ampio angolo di visione 145°
Acquisizione delle immagini con un ampio angolo di visione di 145° per una copertura e una nitidezza ottimali. La fotocamera frontale è dotata di un obiettivo estremamente grandangolare, che migliora la gamma di registrazione, perché la vista panoramica della parte anteriore del veicolo cattura tutti i lati senza distorsioni (quindi nessuna immagine distorta).
Filtro polarizzatore circolare regolabile: riduce efficacemente la luce riflessa
Il filtro regolabile elimina l'abbagliamento del parabrezza e allo stesso tempo ne aumenta la saturazione. Riduce i riflessi indesiderati e l'esposizione eccessiva o gli effetti di polarizzazione per garantire la massima qualità dell'immagine e proteggere l'obiettivo.
Connessione WiFi - visualizzazione remota tramite applicazione gratuita
Non devi più aspettare se vuoi riprodurre momenti emozionanti. Basta trasferire o visualizzare i file dalla scheda di memoria inserita nella fotocamera direttamente sul tuo smartphone/tablet tramite l'APP DOD.
Sorveglianza parcheggi
Sarai soddisfatto di questa sorveglianza del parcheggio anche quando parcheggi e lasci l'auto. Modalità parcheggio migliorata , che si avvia automaticamente 10 minuti dopo aver lasciato il veicolo. Quando si continua a guidare, la telecamera torna alla modalità di registrazione in loop. Con il sensore SONY STARVIS, puoi anche goderti la rivoluzionaria visione notturna per la fotocamera frontale e anche nella completa oscurità.
In caso di rilevamento del movimento della fotocamera anteriore o posteriore , o in caso di crash, avvia la registrazione del video e blocca il file. La videocamera inizia a registrare per 15 secondi prima che venga rilevato il movimento o l'impatto, il che garantisce che avrai una registrazione di ciò che è accaduto dall'inizio alla fine. La condizione è che la telecamera deve essere alimentata tramite una batteria per auto utilizzando un set di cavi per l'installazione permanente nel veicolo DOD DP4.
Puoi vedere come funziona la modalità di parcheggio migliorata proprio qui in questo video:
Processore GPS con velocità 10 Hz
Integrato con il GPS più veloce a 10 Hz, registra dati più precisi sulla posizione e la velocità del veicolo. Ti permette di registrare il tuo percorso su una mappa mentre guardi i video nel lettore DOD. Attualmente è l'aggiornamento GPS più veloce utilizzato nelle videocamere.
Rilevamento del radar di velocità
Il sistema ti ricorda che sei vicino alla posizione con limite di velocità e dove è possibile posizionare un radar, in modo da poter rallentare. Evita le trappole e tieni sempre sotto controllo la tua guida.
* Attualmente, il sistema supporta i seguenti paesi: USA, CA, UK, NO, PL, NL, BE, AU.
Sincronizzazione di ora e data
Calibrazione automatica dell'ora, indipendente dalla regolazione manuale dell'ora. Con un processore GPS integrato a velocità 10x, può calibrare accuratamente l'ora locale e memorizzarla automaticamente nella memoria della fotocamera.
Protezione del sensore G contro gli urti
In caso di incidente, frenata di emergenza o ribaltamento di un'auto, proteggerà automaticamente tutti i record archiviati e correnti. Con questa funzione, i file non verranno eliminati o sovrascritti, anche durante la registrazione in un loop temporale.
Blocco manuale dei file - Protezione SOS
In caso di emergenza, consente agli utenti di proteggere un file esistente premendo a lungo il pulsante "SOS", che mantiene il file dal loop di registrazione e protegge dalla sovrascrittura di altri file.
Registrazione e spegnimento automatici
Dopo aver avviato il veicolo, la telecamera avvierà automaticamente la registrazione. Quando si spegne il motore, la fotocamera si spegne automaticamente senza premere alcun pulsante.
Registrazione in loop - Registrazione ciclica
Quando lo spazio di archiviazione sulla scheda microSD inserita è pieno, può sovrascrivere automaticamente i file più vecchi con quelli nuovi, quindi i file vengono costantemente eliminati.
Supporta schede Micro SD da 128 GB
Compatibilità della memoria 4 volte superiore rispetto ai modelli di fotocamera precedenti, supporta fino a 128 GB di micro SD con oltre 18 ore di registrazione.
Sensore: sensore CMOS SONY STARVIS
Obiettivo grandangolare anteriore: 145°
Obiettivo posteriore grandangolare: 140°
Apertura frontale: f/1,6
Apertura posteriore: f /1.6
Sensibilità ISO: fino a ISO 12800
Formato video: MOV
Supporti di registrazione: Micro SDHC/SDXC Classe 10 (fino a 128 GB)
Audio: microfono e altoparlante mono (inclusi)
Batteria: supercondensatore
Potenza in ingresso: 5V 1,5A
Dimensioni fotocamera frontale: 122 (P) * 35,8 (W) * 60,6 (V) mm
Dimensioni fotocamera posteriore: 75,2 (P) * 26 (W) * 38,8 (V) mm
Peso fotocamera frontale: 120 g
Peso fotocamera posteriore: 41 g
Temperatura di esercizio -20° C ~ 65° C, (-4° F ~ 149° F)
Accessori in dotazione:
1x telecamera per auto Profi DOD RC500S con supporto adesivo
1x Fotocamera posteriore con supporto adesivo
1x filtro CPL
1x caricabatteria per auto 12-24V (cavo di prolunga 4M)
1x Cavo di collegamento alla fotocamera posteriore (5M)
1x Set di adesivi per supporto per fotocamera
1x Manuale